Il Residence Cavazza è la struttura residenziale dell’Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza di Bologna. L’Istituto, tra gli enti più importanti e significativi del contesto bolognese, è pubblicamente riconosciuto e apprezzato per le opere svolte da oltre un secolo nell’ambito dell’emancipazione socio-culturale delle persone affette da cecità e minorazione visiva in Italia.
La nostra struttura ospita per nove mesi all’anno venti studenti del corso per Centralinista, operatore dell’informazione nella comunicazione.
Soggiornare presso il nostro Residence, oltre a essere un’esperienza piacevole, confortevole concede un accesso al centro storico Bolognese. Rappresenterà anche un modo di dare il vostro contributo alle attività e iniziative dell’Istituto, sostenendo così una causa altamente meritoria.
Se desiderate scoprire notizie interessanti su programmi, progetti e realizzazioni dell’Istituto dei Ciechi Francesco Cavazza di Bologna per conoscere meglio questa importante realtà, visitate il sito www.cavazza.it